0

Palla a Barba #116… la Roma di Mourinho fino all’ultimo istante

Posted by Barbapress on Giugno 7, 2023 in Attualità |

Fino all’ultimo istante. Siamo sfiniti, stremati come ha detto Zalewski, siamo arrivati tutti insieme a soffrire fino al 90º dell’ultima partita di campionato del 4 giugno. Non succede spesso!

Si ripartirà da Mourinho, sembra ormai tutto appianato con la società. Sarà una “Last Dance” o ci sarà un effettivo rinnovo di contratto? Continuare per altri anni con l’allenatore portoghese darebbe la certezza, ancor di più, le cose andranno ancora meglio.

Menzione speciale anche per il Paulo Dybala di quest’anno. Qualche stop fisico di troppo ma lo sapevamo. Ma poi non solo gol e assist ma anche tanto, ma tanto, attaccamento alla maglia. Mai visto un non-romano così accanito all’ultima giornata di campionato come contro lo Spezia, anche lui fino all’ultimo istante.

Per il prossimo anno, per qualcuno, il grave infortunio di Abraham è già una seria falsa partenza (riusciremo ad iscriverci?). Rimaniamo tutti in attesa che la proprietá ci faccia sapere cosa intende fare con questa Roma. Quanto ha influito la mancata qualificazione alla Champions League? Aouar e N’Dicka sono già due nuovi acquisti della Roma 2023/2024?

D’altronde quando chiedevamo 2 anni fa ai Friedkin di fare qualcosa, arrivó quel famoso tweet sull’ingaggio di Josè Mourinho. Una cosa comunque è sicura e rimane sempre scolpita nella pietra: FORZA ROMA! Buone vacanze da noi!

Share

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2024 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.