Palla a Barba #106… la fame di vittoria targata Mourinho
Ok la “fame di vittorie” però… ve la ricordate voi l’ultima volta in cui siamo arrivati al 90’ senza patemi d’animo, controllando il risultato, gestendo anche le forze di qualche giocatore? Ecco, noi ce ne siamo completamente scordati di questi momenti di relativa tranquillità!
Per fortuna la Sampdoria non è il Betis Siviglia, il rigore iniziale che ci dà il vantaggio fa fare subito un balzo indietro al nostro blocco difensivo. Giocatori lontani tra di loro, un campo che sembrava immenso da percorrere, che fatica!
Ci portiamo a casa 2 immagini dal campo di Genova: le due scivolate di Cristante e Spinazzola. Per conquistare un pallone “mezzo e mezzo” si scaraventano sulla palla andando a contrasto con l’avversario. Quante volte abbiamo rimproverato alla nostra Roma di non avere la giusta fame di vittoria? E poi, naturalmente, ci portiamo a casa anche i 3 punti…
E ora il Napoli di Spalletti, una squadra che se potesse giocare i Mondiali ORA, potrebbe rischiare di vincerli!!! Forza Roma!
1 Comment
[…] Si ripartirà da Mourinho, sembra ormai tutto appianato con la società. Sarà una “Last Dance” o ci sarà un effettivo rinnovo di contratto? Continuare per altri anni con l’allenatore portoghese darebbe la certezza, ancor di più, le cose andranno ancora meglio. […]