1

Palla a Barba… vittoria con il Napoli, vietato esaltarsi!

Posted by Barbapress on Novembre 5, 2019 in Calcio |

“State boni”, eh sì di nuovo, vietato esaltarsi, dopo 2 mesi dobbiamo ancora cercare di calmare l’euforia per questi 9 punti in 3 partite che nemmeno il tifoso più ottimista del mondo avrebbe mai pensato in questo periodo.

Jordan Veretout esulta dopo il rigore del 2-1

L’euforia, si sa, a Roma, ogni 16 mesi si tramuta in disfattismo e pessimismo: ogni giocatore giudicato ora come fenomeno, potrà tranquillamente essere considerato come un “pippone” qualsiasi; ogni allenatore giudicato ora come un Messia, potrebbe essere tranquillamente giudicato come “cialtrone“.

Paulo Fonseca, vera sorpresa di quest’anna romanista

Unica vera nota di merito, per me, va al nostro mister: Paulo Fonseca. Non tanto per aver rivitalizzato Javier Pastore; non tanto per aver convinto Edin Dzeko a rimanere a Roma (nonostante le lusinghe neroazzurre); ma quanto per aver accettato la Roma, la Roma “in dismissione” di 4 mesi fa, senza aver mai detto “ora, al momento, non ci sono le condizioni necessarie per allenare la Roma“.

Ora giovedì tutti in Germania per cercare di chiudere il girone di Europa League, poi a Parma per cercare di “affettarli“… ah sì, vietato esaltarsi. Forza Grande Roma!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.