0

Palla a Barba… Smalling – Mancini, difensore 1 difensore 2

Posted by Barbapress on 26 Novembre, 2019 in Calcio |

La Roma vince con il Brescia con un primo tempo sotto ritmo e una seconda frazione decisamente migliore con protagonisti i nostri due difensori Chris Smalling e Gianluca Mancini.

Mancini e Smalling, entrambi in gol contro il Brescia

Protagonisti non perchè abbiano mantenuto la difesa giallorossa non facendo segnare la squadra bresciana, ma perchè questa volta sono loro a segnare.

Ma vi ricordate cosa si diceva di loro quest’estate?

Smalling era un povero difensore, scarto del Manchester United, un difensore lento, un difensore che per esempio non avrebbe mai potuto fare coppia con Fazio (quando si pensava che Fazio potesse ancora giocare titolare in questa Roma).

Smalling assist, Mancini segna il gol del 2-0 contro il Brescia

E Mancini, vi ricordate cosa si diceva di lui quest’estate? Io ancora non mi sono scordato i commenti di alcuni tifosi, romanisti e non, che vedendolo in panchina nelle amichevoli estive di Perugia dicevano: “Questo non riesce ad essere titolare neanche d’estate, ci siamo presi un altro dell’Atalanta che qui non renderà mai“.

Ora due trasferte complicatissime in Turchia per l’Europa League, poi il Verona con la sua difesa ermetica per essere una squadra che punta ad una salvezza tranquilla. Forza Roma!

Basaksehir-Roma decisiva per questa Europa League 2019/2020
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2019 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.