1

Palla a Barba… bentornato Micky (Henrikh Mkhitaryan)!

Posted by Barbapress on Febbraio 25, 2020 in Attualità |

Ed ecco Henrikh Mkhitaryan. Doppia vittoria casalinga in Europa League e campionato e – udite udite – zero gol subiti. Il protagonista, soprattutto nella gara di domenica contro il Lecce, è stato il nostro armeno Henrikh Mkhitaryan.

Henrikh Mkhitaryan, n° 77 della Roma
Henrikh Mkhitaryan, n° 77 della Roma

Il giocatore n° 77 di Paulo Fonseca al momento incarna molte delle qualità che sono venute a mancare in questi ultimi 2 mesi a molti giocatori. Riesce ad avere la lucidità dell’ultimo passaggio, della scelta giusta, che in questo periodo sembra essere svanita in Lorenzo Pellegrini.

L'esultanza per il gol di Dzeko dopo il giudizio del VAR
L’esultanza per il gol di Dzeko dopo il giudizio del VAR

Mkhitaryan riesce ad andare in gol con inserimenti e girando intorno a Dzeko. Cosa non da poco che, negli ultimi tempi, è mancata a tutti i vari esterni della Roma, da Perotti a Kluivert, fino al redivivo Cengiz Under.

In più l’armeno si fa dare il pallone, tenta un dribbling, crea superiorità a centrocampo, la palla sembra non “scottargli” tra i piedi in questo delicato momento della stagione romanista. Bentornato Micky, quanto cacchio ci sei mancato!

Ora dobbiamo passare il turno in Europa League in Belgio giovedì sera (si gioca alle 18.55!). E poi – Coronavirus permettendo – tutti in Sardegna a prenderci i prossimi 3 punti. Forza Grande Roma!

Share

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2020 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.