1

Palla a Barba… 3-0 per loro: la “Sveja” del Derby!!!

Posted by Barbapress on Gennaio 18, 2021 in Attualità |

Che sveja! E così, eccoci qua, un’altra volta sconfitti dopo che eravamo arrivati ad un buon punto, sia di gioco sia a livello di “convinzioni”, e sconfitti per di più anche in un Derby. E manco possiamo attaccarci a qualche fallo di mano o fuorigioco, perchè venerdì sera proprio non c’eravamo in campo.

Mister Fonseca e il Capitano Dzeko, ognuno con le sue colpe
Mister Fonseca e il Capitano Dzeko, ognuno con le sue colpe

Con chi vogliamo prendercela stavolta? Con il nostro Capitano senz’anima, 2 scatti e  un tiro all’84º? Con il nostro vice capitano, quello romano e romanista? Oppure con il “terzino più forte” della nostra Nazionale italiana?

Mica vorremo prendercela con gli esordienti nel derby, Ibanez tra questi, che certi occhi dei giocatori laziali (Luiz Felipe su tutti) spero se li sogneranno per qualche notte.

Imperdonabile leggerezza ed errore di Ibanez sull' 1-0
Imperdonabile leggerezza ed errore di Ibanez sull’ 1-0

E poi Fonseca: caro Mister se in un anno e mezzo abbiamo vinto solamente 1/4 degli scontri cosiddetti “diretti” forse un problema c’è. E SOPRATTUTTO, caro Mister: ma se l’altro anno gliel’avevamo incartata due volte su due con alcuni accorgimenti tattici (Cristante su Milinkovic-Savic, ndr), PERCHÈ quest’anno ci siamo presentati con questa “puzza sotto al naso”? Perchè andare incontro ad una “Sveja” così?

E ora non rimane che ripartire come è successo dopo le disfatte di Napoli e Bergamo. Domani inizia il nostro cammino in Coppa Italia. Forza Grande Roma!

Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2021 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.