2

Palla a Barba #105… Complicarsela sempre, obiettivo raggiunto!

Posted by Barbapress on Ottobre 11, 2022 in Attualità |

Obiettivo raggiunto. Anche contro il Lecce siamo riusciti a complicare una partita più di quello che serviva. E mai avremmo pensato di “lamentarci” dell’operato dell’arbitro per una decisione che è venuta in nostro favore. L’espulsione di Hjulmand, capitano del Lecce, è sembrata a quasi tutti molto esagerata.

Hjulmand su Belotti. Per Prontera è rosso!
Hjulmand su Belotti. Per Prontera è rosso!

Eh sì, perchè il signor Prontera con quella decisione ha rovinato una partita. Dopo i primi miunuti molto positivi, la partita assomigliava tanto a quelle che poi finiscono 3 o 4 a zero. Avevamo tutte le opportunità di far riposare qualcuno in vista di Siviglia: qualche altro minuto per Camara, qualche minuto risparmiato per Smalling, Dybala e magari Spinazzola.

E invece no, la partita è rimasta in discussione fino all’ultimo. E Mourinho che lancia una bomba: “Certe volte i giocatori fanno l’esatto contrario di quello che gli chiedo in settimana”. Ma anche Mourinho questa volta ha qualcosa da farsi perdonare. Poteva essere gestita in un’altra maniera la situazione fisica di Dybala infortunatosi dopo il rigore del 2-1

E ora giovedì a Siviglia contro il Betis, l’obiettivo sarebbe quello di rimediare almeno un pareggio per evitare il “biscottone” nelle ultime 2 partite del girone e poi lunedì contro la nuova Samp di Dejan Stankovic. Forza Roma!

Dybala si infortuna dopo il rigore del 2-1
Dybala si infortuna dopo il rigore del 2-1
Share

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2022 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.