1

Palla a Barba… post polemiche Var contro l’Inter (10^ puntata)

Posted by Barbapress on Dicembre 6, 2018 in Calcio |

Roma-Inter 2-2: difficile commentare una partita che è stata profondamente segnata da un mancata concessione di un rigore per la squadra giallorossa e un contatto Perisic-Zaniolo da cui poi è scaturito lo 0-1 di Keita. La Roma di Di Francesco ha giocato con il “cuore”, recuperando 2 volte il risultato, contro una squadra molto più formata, più sicura delle proprie certezze, più strutturata fisicamente, con più opzioni anche in panchina.

Zaniolo Roma Inter

D’Ambrosio su Zaniolo, niente VAR

Dopo la discesa in campo nel post partita perfino di Francesco Totti, tutti si sono “scusati”, tutti hanno parlato di un errore inconcepibile: l’errore rimane.

Kolarov Roma Inter

Kolarov su rigore per il 2-2

Una grande prestazione di Nicolò Zaniolo contro l’Inter è riuscita ad oscurare (oltre alle mancate decisioni di arbitro e VAR) gli altri problemi della squadra.

In un ambiente complicato come quello romano addirittura ora ci si pone un altro e nuovo problema: Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Pastore… chi sarà ora il trequartista di questa Roma? La ricaduta dell’infortunio di Pellegrini per il momento placa questa discussione e questo “non-problema”. Ora c’è il Cagliari! Forza la Roma!

Share

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2024 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.