1

Palla a Barba… A.S. Roma, quando sembra un supermercato

Posted by Barbapress on Giugno 29, 2019 in Calcio |

Questa Roma non è un supermercato. Manolas? Si potrebbe vendere anche al prezzo più basso della clausola rescissoria… Dzeko? Bastano 10 milioni e una “scartina” della Primavera per acquisirlo… El Shaarawy in Cina per soli 18 milioni… ma come? Proprio in Cina dove, per un giocatore medio minimo, ti danno 40 milioni di euro?

Come al solito il mese di giugno è per noi romanisti un mese “delicato”… se poi la stagione precedente è andata anche male, allora la scadenza del 30 giugno è vissuta come un vero e proprio incubo.

Gonzalo Higuain alla Roma sembra sia un’opzione da non scartare

LA PERCEZIONE DEI MEDIA

Ma quello che proprio non torna è la PERCEZIONE della Roma che media, romani e non, riescono a far passare: cifre sempre al ribasso, giocatori che sembra siano svenduti e che vadano a risolvere anche i problemi delle altre squadre. Cose che a Trigoria, si sussurra, ovviamente non fanno piacere e mettono più di qualche bastone tra le ruote del lavoro del nuovo ds Gianluca Petrachi.

Manolas, nuovo acquisto del Napoli di De Laurentiis

Alcune prove di questa percezione sbagliata? Manolas andrà al Napoli al costo della clausola rescissoria (con un piccolo sconticino per “questioni di date”); Dzeko non è ancora dell’Inter perchè forse quei 10 milioni e scartina non bastano per farlo muovere da Roma; El Shaarawy sembra abbia ormai rifiutato l’opzione Cina a soli 27 anni.

COSA SUCCEDE IN ENTRATA

Nel frattempo si muove qualcosa ancora in entrata: Diawara sembra sia il primo acquisto della stagione per Petrachi, mentre la Roma lavora ancora all’opera di convincimento su Veretout per portarlo nella Capitale… anche se, secondo me, il Napoli dovrebbe già averlo in mano da tempo (v. tweet del 29 marzo). Comunque vada, sempre FORZA ROMA!

Share

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2009-2024 BARBAPRESS All rights reserved.
This site is using the Desk Mess Mirrored theme, v2.5, from BuyNowShop.com.